| |
| Primo impatto: 7/10 va bene. la skin è dolce, il logo è fatto bene. le targhette però non mi convincono e dopo spiegherò il perchè. la tabella è un po' vuota e anche la tabella in fondo è inadatta. Grafica: 6/10 ok. la skin va benino. il logo mi piace moltissimo, ma i colori delle scritte potetvate avvicinarli di più alle tonalità della skin. la tabella in home è vuota e maca di creatività. le targhette delle sezioni sono apposto, ma la qualità delle immagini usate è pessima. la tabella in fondo è troppo grande. create un topic per gli award e al posto di essi, nella tabella, mettete gli affiliati. al posto degli affiliati i gemellaggi. Organizzazione: 5/10 insufficiente. lo staff è poco e assolutamente inattivo. i banner sono pochi e poche sono anche le misure. Giudizio finale: 18/30 appena sufficiente. però se preferite avere un giudizio più alto sistemate il forum e quello che vi ho consigliato e poi potrete farvi rivalutare ;') Ricordiamo che il nostro giudizio si basa sul gusto personale del valutatore. Inserite il nostro banner che trovate QUI o QUI. Nell'eventualità che vogliate far eseguire un richiesta grafica per il vostro forum cliccate qui. |
| | |